
L’attaccante rossoblù verrà premiato in occasione del preliminare playoff Cagliari-Venezia durante il cerimoniale pre-gara
Vero e proprio trascinatore del Cagliari, Gianluca Lapadula ha messo in mostra tutte le sue qualità nella Serie BKT 2022/2023, dimostrando di essere un punto di riferimento fondamentale per temperamento e apporto alla squadra.
Tali caratteristiche hanno permesso all’attaccante italo-peruviano di essere nominato MVP della stagione dai giornalisti dei broadcaster ufficiali del campionato. Lapadula verrà premiato in occasione di Cagliari-Venezia, match valido per il turno preliminare dei playoff, durante il cerimoniale pre-gara.
I numeri non mentono: grazie alle 21 reti messe a segno in regular season, condite da 4 assist e 32 occasioni create, Lapadula si aggiudica anche il prestigioso Premio Pablito, riconoscimento intitolato alla memoria di Paolo Rossi e assegnato al capocannoniere del campionato. La punta rossoblù succede così a Massimo Coda, MVP della scorsa stagione nonché capocannoniere.
CONTINUA A LEGGERE
