Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Presunto illecito sportivo, il Perugia: ‘Saputo tramite i giornali, siamo estranei ai fatti’

Comunicato ufficiale del club: ‘Appreso dell’indagine dai vari media. Disponibili a qualsiasi chiarimento con la Procura’

Dopo l’accusa di illecito sportivo che la Procura Federale ha ipotizzato per il gol di Kouan in Perugia-Benevento è arrivato un comunicato ufficiale del club biancorosso che ha voluto chiarire la propria posizione in merito alla questione.

AC Perugia Calcio – si legge nella nota pubblicato sul sito ufficiale del Grifo – apprende dalle testate nazionali e dai vari media, sicuramente in modo inusuale, che è stata aperta un’indagine sulla gara Perugia-Benevento. Certi della nostra totale estraneità ai fatti ci rendiamo sin da ora disponibili a qualsiasi chiarimento con la Procura Federale anche se fino ad oggi nulla è stato A NOI comunicato dagli organi competenti’.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News