Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, tra Ferrero e Santopadre la trattativa ancora non c’è

Nei quotidiani locali nuovi particolari della visita perugina dell’ex patron della Sampdoria: di cifre non si sarebbe ancora mai parlato. C’è da aspettare il trustee…

Nuovi particolari sulla visita di Massimo Ferrero a Perugia da parte dei quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Che hanno approfondito anche la questione della trattativa per l’acquisizione del Perugia, scoprendo che ancora… non c’è.

Beninteso, in occasione dell’arrivo di Ferrero a Perugia Massimiliano Santopadre non era presente, si trovava a Roma. E considerando che lui le trattative le fa solo di persona, l’impressione di una rappresentazione ad uso e consumo di tifosi e giornalisti è stata forte. Con il presidente del Perugia – rivelano i quotidiani – tra l’altro non si sarebbe ancora mai parlato di cifre, Ferrero avrebbe manifestato solo telefonicamente il suo interesse e qualche giorno dopo sarebbe piombato al Curi.

Da Genova riferiscono che l’ex patron della Sampdoria, acquisita 9 anni fa i Serie A con 15 milioni di debiti e quasi ceduta oggi in B con un paio di centinaia di milioni di debiti in tempo per evitare fallimento e creditori, sarebbe in attesa dei soldi dal trustee che comprendeva la società blucerchiata (inizialmente pare ne avesse chiesti 30, ne avrebbe ottenuti meno della metà) anche se c’è chi sostiene che potrebbe dirottarli ad alcune sue aziende in stato pre-fallimentare. Arriveranno? In quali tempi? Saranno sufficienti i fondi in questione per l’acquisto e la successiva gestione del Perugia? Ci sarà mai una vera trattativa? Come la prenderebbe la tifoseria biancorossa che ha accolto Ferrero contestandolo e invitandolo ad andarsene e non tornare più? I dubbi non mancano.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie