Comunicato ufficiale delle Rondinelle dopo l’approvazione del piano finanziario dei calabresi
Dopo l’approvazione del Tribunale di Reggio Calabria riguardo al piano di ristrutturazione del debito della Reggina, anche il Brescia ha preso posizione attraverso un comunicato ufficiale.



Tommy Lee Jones
Sampdoria e Reggina occupano abusivamente i posti in B. Questa è la mia opinione.
La Reggina ha concluso il campionato regoralmente. ha pagato con una penalità di 5 punti per non aver effettuato i versamenti Irpef a febbraio 2023 perché il tribunale fallimentare non li ha ritenute spese vive e lo stesso dicasi per marzo, tanto che il tribunale federale ha ritenuto non applicare la recidiva e nel ricorso gli sono stati restituiti 2 punti. All’inizio dello scorso campionato la Covsovic ha ritenuto regolare l’iscrizione della Reggina al campionato 2022/23. Quindi mi spieghi lei perché occupa abusivamente il posto in B.
Infatti è sbagliata la legge salva imprese…e magari se mi spieghi come mai adesso non possono utilizzarle altre società… Poi ovviamente la Reggina ha sfruttato quello che poteva fare… infatti averla ammessa lo scorso anno era già sbagliato..cmq è così…buon per voi.. importante che adesso la vostra società sia in grado di mantenere e pagare come tutti
Ancora co sta Reggina e ripescaggi?
Siamo in C e basta,e forse, aspettiamo il 20 Giugno…