Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Di Serio nel mirino del Palermo

Dai quotidiani locali – Concreto interesse dei rosanero per il giovane attaccante, il Perugia fa il prezzo: 1,5 milioni per il cartellino

Eppur si muove. Nel giorno in cui il Perugia muove un passo ufficiale in Serie C attraverso l’iscrizione, arriva la notizia (confermata) del primo interessamento di mercato per un suo giocatore. A riportarla sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Si tratta dell’attaccante Giuseppe Di Serio, autore in questa disgraziata stagione di 5 gol e 3 assist e capace col passare delle giornate di conquistarsi il posto da titolare partendo dalle retrovie. Ci ha messo gli occhi il Palermo di Corini, proprietà City Group. Il Perugia valuterebbe il giovane (classe 2001) 1,5 milioni di euro, nel caso da dividere a metà con il Benevento cui spetterà il 50% sulla rivendita.

La trattativa, presumibilmente portata avanti da Santopadre in persona in mancanza di un direttore sportivo, sarebbe iniziata e c’è da capire se il Palermo è interessato all’intero cartellino oppure a un prestito oneroso. Il Perugia punta a monetizzare in tempi brevi (sarebbe opportuno non dover pagare a troppi giocatori gli stipendi di luglio e di agosto, vista la differenza dei parametri tra C e B) anche con Sgarbi, Matos, Kouan e Santoro, tutti elementi che potenzialmente possono avere mercato tra B ed estero.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie