Presunto illecito in Perugia-Benevento: sentiti quattro giallorossi, ora tocca a Kouan

Dai quotidiani locali: nei giorni scorsi interrogati Agostinelli, Ciano, Foulon e il Club Manager giallorosso Cilento

Presto l’inchiesta sul presunto illecito sportivo in occasione del terzo gol del Perugia al Benevento potrebbe prendere la strada dell’archiviazione. Questo, almeno, è quanto trapela dai corridoi della Procura Federale in via Allegri, a Roma, dove martedì mattina sarà effettuato l’ultimo (o forse uno degli ultimi) interrogatorio nel merito, quello a Christian Kouan. Lo ricordano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Vale ricordare che nei giorni scorsi sono stati sentiti in un primo momento per il Perugia il presidente Santopadre, il tecnico Castori e i grifoni Santoro e Di Carmine, mentre negli ultimi giorni sono transitati in via Allegri anche quattro tesserati del club giallorosso, per la precisione il tecnico Agostinelli, Ciano, Foulon e il Club manager Cilento. Possibile che oggi (o, al massimo, nel corso della settimana) con Kouan venga sentito anche il difensore del Benevento protagonista dell’azione incriminata, Maxime Leverbe che è tornato domenica dal viaggio di nozze.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie