La società di Nicola Canonico ha espresso il proprio disappunto per la decisione del Consiglio Federale e annunciato il ricorso al Collegio di Garanzia
Non soltanto Perugia e Reggina, anche il Foggia (finalista dei playoff di Serie C) presenterà ricorso dopo la decisione del Consiglio Federale di ammettere il Lecco al prossimo campionato di Serie B.
Questo il comunicato della società pugliese: ‘In merito alla decisione presa oggi dal Consiglio Federale, riguardante l’accoglimento dell’iscrizione del Calcio Lecco 1912 al campionato di Serie B 23/24, il Calcio Foggia comunica di aver dato mandato all’Avvocato Eduardo Chiacchio, che davanti al Collegio di Garanzia dello Sport presso il C.O.N.I., presenterà ricorso con scadenza Lunedì 10 Luglio 2023. Nella stessa giornata, alle ore 17.30 presso la sala A. Fesce dello stadio P. Zaccheria, il presidente Nicola Canonico terrà una conferenza stampa’.



Anche la Sammartinese ha presentato ricorso, tutti in B al posto del Lecco.
Alla fine noi faremo la c e il Lecco la b giustamente
Chi ne ha più ne metta..facciamo serie b da 30 squadre
State sereni fate la C , e non fate come fece 5 anni fa la Ternana che ha cominciato il campionato con un mese e mezzo di ritardo (sperando nel ripescaggio) in campionato, ha poi dovuto recuperare le partite 3 a settimana, a primavera era già scoppiata e ha rischiato di retrocedere ancora più giu.
La decisione di ieri secondo me era proprio per far fuori il ricorso del Foggia
Anche la Spal 🤣 il Cesena il Pescara avoja a fa i ricorsi
E vorrei vedere..!
Per la reggina la perentorietà c’è
Per il lecco no
Come se non sapessimo che è tutta una mossa per coprire le varie falle del regolamento e pararsi il c