Non solo Perugia e Reggina, anche il Foggia presenterà ricorso

La società di Nicola Canonico ha espresso il proprio disappunto per la decisione del Consiglio Federale e annunciato il ricorso al Collegio di Garanzia

Non soltanto Perugia e Reggina, anche il Foggia (finalista dei playoff di Serie C) presenterà ricorso dopo la decisione del Consiglio Federale di ammettere il Lecco al prossimo campionato di Serie B.

Questo il comunicato della società pugliese: ‘In merito alla decisione presa oggi dal Consiglio Federale, riguardante l’accoglimento dell’iscrizione del Calcio Lecco 1912 al campionato di Serie B 23/24, il Calcio Foggia comunica di aver dato mandato all’Avvocato Eduardo Chiacchio, che davanti al Collegio di Garanzia dello Sport presso il C.O.N.I., presenterà ricorso con scadenza Lunedì 10 Luglio 2023. Nella stessa giornata, alle ore 17.30 presso la sala A. Fesce dello stadio P. Zaccheria, il presidente Nicola Canonico terrà una conferenza stampa’.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Anche la Sammartinese ha presentato ricorso, tutti in B al posto del Lecco.

Commento da Facebook
3 anni fa

Alla fine noi faremo la c e il Lecco la b giustamente

Commento da Facebook
3 anni fa

Chi ne ha più ne metta..facciamo serie b da 30 squadre

Marco
3 anni fa

State sereni fate la C , e non fate come fece 5 anni fa la Ternana che ha cominciato il campionato con un mese e mezzo di ritardo (sperando nel ripescaggio) in campionato, ha poi dovuto recuperare le partite 3 a settimana, a primavera era già scoppiata e ha rischiato di retrocedere ancora più giu.

Commento da Facebook
3 anni fa

La decisione di ieri secondo me era proprio per far fuori il ricorso del Foggia

Commento da Facebook
3 anni fa

Anche la Spal 🤣 il Cesena il Pescara avoja a fa i ricorsi

giulio
3 anni fa

E vorrei vedere..!
Per la reggina la perentorietà c’è
Per il lecco no

Come se non sapessimo che è tutta una mossa per coprire le varie falle del regolamento e pararsi il c

Articoli correlati

Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...
sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...

Altre notizie