Grifo, quanti stadi vetusti in Serie B. A Catanzaro si festeggia… il rinvio del campionato

Mentre il Perugia ha dovuto effettuare di corsa i lavori alle torri-faro, per altri impianti si prevedono tempi molto più lunghi

Un vero paradosso. Per qualche giorno il Curi è stato… sotto i riflettori dell’Italia intera. Il Perugia ha dovuto mettere nuovamente le mani in pochi giorni sul suo stadio (vanno fatti i complimenti alla società e ai tecnici dell’amministrazione comunale per l’intervento sulle torri-faro, adeguate ai nuovi standard della Serie B in maniera tempestiva ed efficace) per far sì che la domanda di riammissione non trovi ostacoli dalla Commissione Criteri Infrastrutturali e poi dal Consiglio Federale. Il tutto mentre la Serie B è piena di stadi vetusti quanto e più del Curi che in questi giorni sono oggetto di lavori di adeguamento che saranno completati in tempi molto più lunghi.

E’ il caso del Ceravolo dove gioca il Catanzaro neopromosso in Serie B, i cui spalti in questi giorni sono inutilizzabili causa lavori. Mentre gli addetti ai lavori giallorossi, nel lamentarsi del possibile slittamento dei campionati a causa dei casi che riguardano Lecco, Reggina, Brescia e Perugia, tirano però un sospiro di sollievo proprio riguardo allo stadio Ceravolo.

SCOPRITE PERCHE’

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
2 anni fa

Ma lasciateli parlare sti poveri scappati de casa…

Daniele
Daniele
2 anni fa

Beh Prima di dire questo ci devono essere le prove..poi in attacco avete il re delle scommesse sportive

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Dai.. Non è messo proprio male 🙈🙉🙊

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mamma mia quanti calabresi seguono questa pagina e poi la criticano, chissà quanto folla di Madonna Alta seguirà e criticherà CZ news

Franco
Franco
2 anni fa

Signori Calabresi.

mauro
mauro
2 anni fa

Rosicone

mauro
mauro
2 anni fa

Ma falla finita.. Va non hai un c da fare?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mi nesciu u Perugia mo, jamma ja

Articoli correlati

E' Udassi la persona cacciata da Liotta nel finale concitato del Curi. E ora cresce...
Nonostante la vittoria ad Altamura, il Catania cambia allenatore, scegliendo l'ex biancorosso William Viali per...

Altre notizie