Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lisi: ‘Rimango a Perugia, se saremo in C lotteremo per vincere il campionato’

Nel post gara di Perugia-Trestina il laterale romano ha parlato di rinnovo: ‘Stiamo parlando con direttore e presidente, non ci saranno problemi’

Francesco Lisi ha tutte le intenzioni di rimanere a Perugia anche in caso di Serie C. Il laterale romano, nel post Trestina, ha parlato così del rinnovo di contratto: ‘Ne stiamo parlando con il direttore e il presidente, ma non ci saranno problemi’. Ciccio non ha nascosto l’amarezza della squadra in seguito alla sentenza del Tar ma al tempo stesso ha suonato la carica: ‘Se saremo in Serie C vorrà dire che cercheremo di vincere il campionato e riportare immediatamente il Grifo dove merita’.

Il lavoro con Baldini.Stiamo lavorando bene e c’era voglia di ricominciare a giocare. Col mister ci stiamo compattando bene e c’è una grande intesa. Lui predilige il gioco sulle fasce e stiamo cercando di accelerare i tempi per entrare nei suoi meccanismi. Baldini è un grande allenatore e possiamo fare veramente bene’.

Il Tar.Dopo la sentenza eravamo amareggiati e ci siamo parlati. Ci credevamo. Dobbiamo cercare di resettare quello che è successo anno scorso, migliorare e, se saremo in Lega Pro, cercare di vincere il campionato’.

Rinnovo. ’Ne stiamo parlando con direttore e presidente per il rinnovo di contratto. Con loro c’è una bella intesa e quindi non ci saranno problemi sotto questo punto di vista’

Stagione da dimenticare. ’Sono ancora molto dispiaciuto per com’è andata lo scorso anno. Ho cercato in ogni modo di salvare il Perugia. Adesso dovrò dare il 110% per riportare questa squadra dove merita’.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie