Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, c’è il classe 2002 Acella per il dopo Luperini

La mezzala della Cremonese ha esordito in Serie A lo scorso anno contro il Napoli. L’ex Grifo Alvini lo aveva impiegato anche in Coppa Italia

La cessione di Luperini alla Ternana è praticamente cosa fatta ed il Perugia sta già pensando al sostituto. Si tratta, come riportato da Perugia24, di Christian Acella, mezzala classe 2002 di proprietà della Cremonese. Un ragazzo molto interessante che la scorsa stagione ha esordito in Serie A con la maglia grigiorossa nel match contro il Napoli ed è stato inoltre impiegato dall’ex Grifo Alvini in due match di Coppa Italia, quelli contro Ternana e Modena. Nato a Milano ha giocato nelle giovanili del Cagliari prima di trasferirsi alla Cremonese nel 2020. Dopo un’ottima stagione con la Primavera (20 presenze e 7 gol) nell’estate 2021 è stato girato in prestito alla Giana Erminio (31 presenze e 2 gol in Serie C) per poi rientrare alla società di appartenenza nell’estate scorsa.

La Casa di C riporta poi, in orbita Grifo, il nome di Emanuele Torrasi, centrocampista classe ’94, che attualmente è svincolato dopo l’ultima stagione passata al Pordenone (35 presenze, 1 gol e 3 assist in Serie C). Scuola Milan, Torrasi ha collezionato anche 16 presenze in B (sempre con il Pordenone nel 2022) e altre 44 in terza serie con la maglia dell’Imolese.

Inoltre, sempre secondo la Casa di C, il Perugia sarebbe sulle tracce anche di Marco Fossati (centrocampista classe 1992, svincolato ed ex biancorosso) e degli attaccanti Mattia Bortolussi (classe 1996 del Padova) ed Ettore Gliozzi (classe 1995 del Pisa). Questi nomi sembrano però al momento difficili da raggiungere, con eventuali trattative che potrebbero concretizzarsi soltanto in caso di Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie