Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Angella: “Ho le stesse sensazioni di tre anni fa”

Il difensore centrale dopo il pareggio in casa della Lucchese: “Questo gioco ci affascina, seguiamo il mister in tutto e per tutto”

Al termine di Lucchese-Perugia, davanti alle telecamere di Umbria Tv si è presentato anche Gabriele Angella. “Prendiamoci questo punto alla prima partita, siamo contenti, potevamo essere più precisi negli ultimi sedici metri ma era la prima e va bene così”, ha detto il roccioso centrale difensivo. “Il campionato sarà tosto – ha continuato -, tutte le partite sono dure, ci sono squadre che hanno un’amalgama migliore della nostra. Voglio basarmi esclusivamente sul Perugia e su cosa possiamo fare giorno dopo giorno per migliorare, ricordo l’unico campionato di C che ho fatto proprio col Perugia e ricordo le difficoltà che ci sono state”.

Su Baldini: “Stiamo seguendo il mister in tutto e per tutto, nel secondo tempo siamo stati più bravi a recuperare sulle seconde palle, abbiamo avuto occasioni in ripartenza e dovevamo essere più precisi. E’ un altro tipo di gioco rispetto all’anno scorso, ci affascina e vogliamo vedere dove ci porterà. Io un veterano? Darò sempre il massimo e spero di aiutare il mister e i giovani, con questo allenatore sto imparando molto anche io. Siamo positivi per raggiungere l’obiettivo. Festeggerò il compleanno a Cesena all’ultima giornata? Sarebbe bellissimo festeggiare quel giorno…”.

Angella è poi tornato sulla disgraziata stagione passata, che tra l’altro lo ha visto a lungo escluso dalla formazione titolare. “L’anno scorso? Tutto fa crescere, per me è stata una pagina non bella ma l’ho superata, ora sono concentrato nel dare tutto per il Grifo. Vulikic? Per me non è una sorpresa, lo vedevo ogni giorno in allenamento ma l’anno scorso non era facile far bene con l’annata che è stata. Di sicuro è bravo col sinistro, si applica sempre, si allena bene e dà tutto, ha tutto per fare bene. Le sensazioni che ho con Baldini sono le stesse che avevo con Caserta, possiamo fare bene, dobbiamo solo lavorare ed essere un gruppo unito, non conosco altre ricette”.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pallone lega pro artemio playoff
In quello stesso giorno sarebbero dovuti iniziare gli spareggi promozione. Oggi le nuove date...
giovanni giunti
Il centrocampista guarda subito avanti dopo il ko in Romagna: "Dobbiamo prendere il lato positivo...
presidente lega pro 2023-2024
Il caso Taranto potrebbe provocare lo slittamento, Marani: "Attendiamo la data dell'udienza davanti al Coni"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie