Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: Simy nicchia, possibile virata su Ceter

Dai quotidiani locali – Niente da fare per il nigeriano, possibile assalto al colombiano. Continua la ricerca in B mentre nulla si muove sul fronte relativo a Santoro, Kouan e Fossati

Il Perugia le ha davvero tentate tutte, nella persona del ds in pectore Jacopo Giugliarelli, per convincere il centravanti nigeriano Nwanko Simy (31) a lasciare la Salernitana, dove è destinato a restare fuori fino a gennaio e si trova in aperta lite con tanto di contenzioso legale. A riportare la notizia sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Niente da fare, pare proprio che Simy abbia deciso di mettere in secondo piano il rilancio personale. Ecco allora la virata sul possibile piano B, che sarebbe rappresentato da Damir Ceter (25), centravanti colombiano di Buenaventura, alto 1,88 e svincolato dopo le esperienze con le maglie di Chievo, Olbia, Pescara, Bari e Cagliari. Il ruolino in C (11 gol in 34 all’Olbia, 1 in 2 gare al Cagliari) induce all’ottimismo, infortuni permettendo, anche se Giugliarelli continua a sondare il mercato cadetto e potrebbe tirare fuori il colpo last-minute a sorpresa.

Intanto nulla si muove sul fronte della possibile partenza di Simone Santoro e Christian Kouan, che fino a venerdì (ore 20), quando si chiuderà la proroga del mercato, resteranno in bilico ma poi potrebbero tornare a disposizione. Nel qual caso non tornerà Marco Fossati (31), per il quale il Perugia avrebbe manifestato forte interesse salvo poi raffreddarlo a fronte delle mancate uscite. Nelle ultime ore, vale ricordarlo, potrebbe arrivare anche un quinto difensore a completare il reparto.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie