Sito appartenente al Network

Grifo, si riempie l’infermeria: problemi per Furlan, Paz e Cudrig

La società biancorossa ha diramato il bollettino medico. Tutti e tre i giocatori salteranno con ogni probabilità la trasferta di Ferrara

Perde pezzi il tecnico del Perugia Francesco Baldini in vista della trasferta di venerdì a Ferrara. La società biancorossa ha infatti pubblicato il bollettino medico che riporta problemi fisici per tre calciatori: Furlan, Paz e Cudrig.

Il portiere ha riportato un trauma conclusivo alla caviglia destra, per il laterale invece trauma al ginocchio destro durante l’ultima partita, mentre l’attaccante ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Tutti gli atleti verranno rivalutati nei prossimi giorni ma è ovvio che salteranno, con ogni probabilità, la partita contro la Spal.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fine settimana intenso per le formazioni biancorosse: Under 17 contro il Pescara, derby a Terni...
Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...