Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, a Ferrara il ritorno di Kouan

Dai quotidiani locali: Baldini potrebbe rilanciare l’ivoriano a centrocampo, nella ripresa potrebbe tornare anche Dell’Orco

Ispirato e grintoso negli allenamenti di questa settimana come raramente lo si è visto nell’ultima stagione, Christian Kouan a Ferrara potrebbe dare il suo apporto in un centrocampo da battaglia con Bartolomei e Iannoni. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Secondo i quali per il resto Baldini dovrebbe confermare chi ha ben figurato contro il Pescara di Zeman: Adamonis tra i pali, Mezzoni, Angella, Vulikic e il goleador Cancellieri sulla linea difensiva, mentre in attacco la condizione di Vazquez non regalerebbe ancora garanzie tali da inserirlo dall’inizio.

Largo dunque al tridente mobile con Matos falso nueve, nonostante il brasiliano abbia fatto bene da esterno, ai suoi lati Ricci e Lisi. Ma il tecnico, lo ha già dimostrato, ragiona sui 16 uomini. Giusto dunque pensare anche al probabile ritorno di Dell’Orco, che al Mazza dovrebbe avere uno scampolo di gara, allo stesso Bozzolan, a Torrasi, magari a Giunti, Acella, a Santoro ancora in condizioni psicofisiche non perfette (mercoledì si è fermato per una botta), Ebnoutalib (stavolta probabilmente da laterale basso virtù dell’assenza di Paz) e Seghetti che può sempre spaccare la partita.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...
Formisano sceglie un probabile 3-5-1-1 con Kouan alle spalle di Sylla, a sinistra parte Cancellieri....
Dai quotidiani locali - Formazione inedita per Formisano che inserisce il baby Souarè nel trio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie