Sito appartenente al Network

Grifo-portiere: in Coppa Italia può giocare Abibi

Dai quotidiani locali: caccia al sostituto di Adamonis, duello aperto con il redivivo Furlan e la gara con il Monterosi potrebbe dare indicazioni

Il Perugia ha perso per tre giornate il suo baluardo e dovrà mettere una pezza per le partite in casa della Fermana, con la capolista Torres al Curi e in casa della Juventus Next Gen. A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, che scrivono come a candidarsi per la sostituzione di Adamonis sono naturalmente Abibi e Furlan, e molto probabilmente il match di Coppa Italia in programma giovedì (ore 16,15) al Bonolis di Teramo contro il Monterosi Tuscia potrebbe rappresentare un viatico anche nell’ottica della scelta per il campionato.

Il favorito per giocare in Coppa potrebbe essere Abibi, anche considerando il fatto che Furlan è tornato ad allenarsi solo da pochi giorni a pieno ritmo nel gruppo di Baldini. Ma la Coppa servirà al tecnico anche e soprattutto per verificare il reale contributo che possono e potranno dare alla causa biancorossa i grifoni sinora impiegati di meno. Sul sintetico di Teramo saranno preservati (e dunque non dovrebbero essere impiegati) Dell’Orco, Ricci e forse anche Vazquez, che nella seduta di martedì non era in campo per un possibile risentimento. Sarà dato spazio a Lickunas, Paz, Vulikic, Morichelli e Cancellieri in difesa, Iannoni, Torrasi, Giunti e Acella a centrocampo, Seghetti, Cudrig, Ebnoutalib e Lisi in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni 57/58 e 58/59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...