Sito appartenente al Network

Il Grifo resta appeso alla Torres (1-1)

Pareggio giusto al Curi anche se nel finale la squadra di Baldini ha sfiorato più volte la vittoria che ha dato l'impressione di poter raggiungere. Vantaggio-shock di Fischnaller, reazione e pari di Seghetti al primo gol tra i pro e in biancorosso

Un pareggio alla fine di una sfida che lascia qualche buon rimpianto al Perugia, che ha dato più volte l’impressione di avere le armi per vincere ma non è riuscito a sfruttare le occasioni capitate sui piedi e sulla testa di Ricci, Paz, Vazquez e Seghetti nella seconda parte della ripresa. La prima parte del secondo tempo era stata invece meno brillante e aveva portato al vantaggio improvviso della capolista grazie a Fischnaller, abile a sfruttare un paio di contrasti vinti dai suoi compagni.

La reazione però c’è stata e anche dalla panchina, visto che Baldini ha rivoluzionato il Grifo passando al 4-2-3-1 con gli ingressi di Paz, Seghetti e soprattutto un Ricci sopra le righe, tutti bravissimi a suonare la carica. Portando al pareggio di Seghetti, ben servito da Ricci al limite e capace di mettere il primo sigillo in biancorosso e tra i professionisti con un rasoterra chirurgico dopo avere superato Pellamatti.

Alla fine bisogna prendere atto che la Torres è una realtà, visto che i sardi sono stati capaci di barcollare ma non di cadere al Curi e che alla fine, anzi, hanno anche avuto con Masala e Menabò nella stessa azione la palla del nuovo vantaggio (salvataggi di Furlan e Bozzolan). Da rimarcare il fatto che il Perugia a perdere proprio non ci sta, mai e contro nessuno e al pari dei sardi ha saputo mantenere intatta la sua imbattibilità. Pari giusto e avanti, prossima tappa Alessandria per la sfida alla Juventus Next Gen.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato lo stop per il centrocampista classe 2001, che salterà il match di Olbia...
L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...
Gli assistenti saranno Michele Colavito di Bari e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto uomo Alessandro...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...