Grifo, Seghetti tra i top della settimana

Il giovane talento marchigiano inserito da Tuttomercatoweb nella formazione migliore del Girone

C’è anche Alessandro Seghetti del Perugia nella Top 11 della settimana del portale specializzato Tuttomercatoweb relativamente alle partite dell’ottavo turno nel girone B di Serie C. Un risultato a dir poco meritato per il giovane attaccante marchigiano, autore del gol del pareggio contro la Torres che sino alla sfida del Curi aveva sempre vinto.

Questa la motivazione: “Il Grifo va sotto e Baldini lo getta immediatamente nella mischia per aumentare la pericolosità offensiva e cercare il pareggio. Fiducia ripagata con il gol dell’1-1, nato da un’azione caparbia, insistita e coraggiosa. Nel finale avrebbe la chance del raddoppio, ma sbaglia lo stop sul più bello e poi colpisce solo l’esterno della rete. Ma impatto senza dubbio positivo”.

La formazione della settimana nel Girone B

Polverino (Vis Pesaro), Spedalieri (Fermana), Ciofi (Cesena), Ceccacci (Vis Pesaro), Bonini (Entella), Aloi (Pescara), Catanese (Pontedera), Zuelli (Carrarese), Sbaffo (Recanatese), Forte (Sestri Levante), Seghetti (Perugia). Allenatore: Giovanni Pagliari (Recanatese)

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Domenica sfonda la rete

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo che sia al top per lungo tempo

Astorre
Astorre
2 anni fa

C’è anche Giovanni Pagliari in questa formazione, speriamo che Seghetti possa diventare come lui!

Articoli correlati

Sabato 28 marzo andrà in scena Islanda-Italia, mentre il 31 sarà il Portogallo a sfidare...
alessandro tozzuolo perugia
"Sono sicuro che i nostri tifosi risponderanno all'appello. Essere perugini aiuta ma questo gruppo è...
Il tecnico alla vigilia della sfida salvezza contro i sardi: "Riempite lo stadio, spingeteci oltre...

Altre notizie