Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo già pensa alla Recanatese: torna Adamonis, verifica per tre

Da comprendere le possibilità di recupero di Morichelli, Bozzolan e Santoro. Pronto il turnover di Baldini per giovedì sera

Senza respiro tra pullman e campo. E’ il destino dei grifoni, che domenica dopo la bella vittoria di Alessandria si sono sorbiti altre sei ore di viaggio per tornare a Perugia, dove già lunedì pomeriggio saranno in campo per iniziare a preparare la trasferta in casa della Recanatese in programma giovedì (ore 20,45), seconda partita esterna consecutiva e seconda tappa delle tre che compongono il tour de force di otto giorni che andrà a chiudersi con il posticipo di lunedì al Curi contro la Virtus Entella.

Ebbene, quella di lunedì sarà una partita importante soprattutto per sincerarsi delle condizioni di Morichelli (indurimento al gluteo) e Bozzolan (sostituito al 42′ ad Alessandria per un problema fisico). Inutile sottolineare come sia importante in particolar modo il recupero del giovane centrale, considerati gli straordinari che sono costretti a compiere Vulikic e Angella al centro della difesa. Vale ricordare che al Tubaldi di Recanati Baldini tornerà ad avere a disposizione il portiere Adamonis, che ad Alessandria ha scontato l’ultima delle tre giornate di stop e riprenderà probabilmente posto tra i pali dove il rendimento di Furlan è stato comunque assolutamente all’altezza.

A Recanati mancherà ancora Dell’Orco ma il tecnico dovrebbe riavere anche Santoro, sperando che il centrocampista abbia smaltito l’attacco influenzale che gli ha impedito di esserci contro la Juventus Next Gen. Probabile infine che si opti per un piccolo turnover: scaldano i motori appunto Adamonis, Mezzoni, Cancellieri, Torrasi (che ad Alessandria ha giocato solo un tempo), Iannoni, Ricci e Lisi per giocare dal 1′.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie