Avversari Grifo: la Torres sbanca Pescara e blinda il primo posto

I sardi, dopo i due pareggi consecutivi, hanno ripreso la propria marcia. All'Adriatico decisive le reti di Masala e Ruocco

Un autentico colpaccio, con tanto di messaggio chiaro al campionato, è quello messo a segno dalla Torres che, nell’anticipo della decima giornata, ha sbancato lo stadio ‘Adriatico’ di Pescara. La formazione di Alfonso Greco ha vinto 2-1, blindando così il primo posto. Ora i sardi sono saliti a quota 26 punti, a +6 sull’accoppiata CesenaPescara e a +9 sul Perugia (con bianconeri e biancorossi che giocano oggi).

Contro il Delfino sono risultate decisive le reti di Masala al 58′ e di Ruocco al 64′, che hanno reso inutile, ai fini del risultato, il gol di Merola che, al 66′ minuto, aveva accorciato le distanze per i padroni di casa.

Negli altri due anticipi del mercoledì, il Gubbio è stato fermato sull’1-1 dalla Juventus Next Gen (bianconeri in vantaggio con Guerra al 48′, rossoblu in gol con Spina al 61′), mentre l’Olbia ha battuto 2-1 a domicilio, una Fermana sempre più in crisi.

VAI ALLA CLASSIFICA

*Foto dal profilo social ufficiale della Torres Sassari

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mille euro di multa al tecnico del Ravenna dopo il gesto offensivo e provocatorio all'indirizzo...
Ufficializzata la squadra arbitrale per la gara del Curi. In Liguria fa discutere la designazione...
Nel pre gara Mandorlini si era lamentato degli arbitri. Nel post invece è toccato a...

Altre notizie