Grifoncelli: pari in rimonta per l’Under 17 a Fermo, super vittoria dell’Under 15

I ragazzi di Nasini pareggiano 2-2 contro la Fermana. I biancorossi di Raschi invece ne rifilano 10 alla formazione marchigiana

Pari con il brivido per il Perugia Under 17 di mister Nasini che dopo aver sbagliato un rigore con Barberini, va sotto di due reti e la riprende a tempo scaduto.

Gara che si sblocca al quarto d’ora con Salustri che atterra in area un giocatore della Fermana: dal dischetto si presenta Torricini che porta avanti i suoi. Passa un altro quarto d’ora e questa volta é Romani a procurarsi il calcio di rigore per il Perugia, ma Barberini si fa ipnotizzare da Di Franco. A cinque minuti dall’intervallo arriva un’altra doccia fredda per gli umbri con il tiro di Toscano dai 30 metti che si infila alle spalle di Romagnoli.

Nella ripresa si butta avanti il Perugia che trova subito la rete del 2-1 con Barberini che beffa il portiere di casa imbeccato dal lancio di Rondolini. A tempo scaduto è proprio Rondolini a raccogliere un cross dalla destra per il tap-in che vale un punto e una bella reazione d’orgoglio per i biancorossi.

Prossimo impegno domenica 5 novembre al Paolo Rossi contro il Pineto.

Il tabellino del match

FERMANA: Di Franco, Tombesi, Alidori, Terramoccia (41’ st Cericola), Catalano, Toscano (23’ st Damiani), Maiga Silvestri, Capasso, Torricini P. (11’ st Pompili Pagliari), Repupilli (23’ st Tardini), Torricini D. (41’ st Bacalini). A disp.: Coluccino, Mancini, Panzavuota, Fugazza. All.: Eddy Mengo

PERUGIA: Romagnoli, Hajri (28’ st Massari), Cresci, Salustri, Mori, Liberti (34’ st Calzoni), Barberini, Rondolini, Mannarini (28’ st Rinalducci), Giordani (16’ st Bevilacqua), Romani (16’ st Napolano). A disp.: Belia, Merli, Cardoni, El Ouardi. All.: Alessandro Nasini

ARBITRO: Alessandro Ulisse di Macerata (Bara – Gasparini)

RETI: 13’ pt (rig.) Torricini P., 39’ pt Toscano, 8’ st Barberini (P), 49’ st Rondolini (P)

NOTE: ammoniti Tombesi, Alidori e Maiga Silvestri nella Fermana; Salustri e Mori nel Perugia. Espulso al 50’ st Liberti (P). Al 28’ pt Di Franco (F) para un rigore a Barberini (P).

_________________________________

Vince nettamente il Perugia Under 15 di mister Giacomo Raschi in una gara dominata sin dall’inizio e si porta così al primo posto in classifica.

Risultato già ampiamente acquisito nella prima frazione con le doppiette di Castroreale, Fahmi e del classe 2010 Meyou, capocannoniere dei biancorossi. Le altre marcature biancorosse portano la firma di Ulivieri, Lalleroni, Castellucci (fresco di convocazione per le selezioni alla nazionale italiana U15) e Bendini.

Prossimo impegno per il Grifo domenica 5 novembre in casa contro il Pineto.

Il tabellino del match

FERMANA: Alesi, Aureli (24’ st Spina G.), Cellini, Cittadini (24’ st Spina A.), De Angelis, D’Isidoro, Esposito (28’ pt Papa), Faini, Iazzetta, Marcoianni, Marozzi (28’ pt Sirocchi). A disp.: Pacioni, Vittori. All.: Cimmino

PERUGIA: Barbanera, Massi (25’ st Cecconi), Pelli, Lalleroni, Santillo (1’ st rosati), Olimpieri (12’ st Seppoloni), Meyou (1’ st Bendini), Bosi, Castroreale (23’ st Castellucci), Fahmi (12’ st Pascucci), Ulivieri (1’ st Sabatino). A disp.: Cataldo, Guelfi. All.: Raschi

ARBITRO: Tommaso Domizzi di Macerata (Rinaldi – Puglia)

RETI: 9’ pt e 42’ pt Castroreale, 12’ pt e 24’ pt Meyou, 22’ pt e 25’ pt Fahmi, 32’ pt Ulivieri, 5’ st Lalleroni, 28’ st Castellucci, 36’ st Bendini

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro i pari età del Pescara uno-due iniziale del centravanti, poi la squadra di Giorgi...

Altre notizie