Sito appartenente al Network

Sette punti in sette giorni: nessuno come il Grifo nel girone B di Serie C

Allargando l’analisi alle ultime 7 partite di campionato, il Perugia ha tenuto un passo da capolista, con 15 punti raccolti

Nessuna squadra del girone B di Serie C ha fatto meglio del Perugia in queste ultime tre giornate di campionato ravvicinate. Come riportato da La Nazione, il Grifo ha raccolto ben sette punti in sette giorni: il successo di Alessandria contro la Juventus Next Gen, il pareggio di Recanati e la vittoria interna contro la Virtus Entella. Soltanto l’Arezzo, con 6 punti, ha quasi tenuto il passo del team di Baldini nell’ultima settimana. Cinque punti invece li ha collezionati l’Ancona, prossimo avversario del Perugia.

Una striscia positiva che ha permesso al Grifo di superare il Pescara e portarsi al terzo posto della classifica, a -6 dalla capolista Torres e -2 dal Cesena (che però ha una partita in meno). “È senza dubbio la vittoria del gruppo – ha sottolineato Baldini nel post Entellaperché in questo ciclo di tre partite ho ruotato tutti. Mi fido di tutta la rosa che ho a disposizione. C’è grande soddisfazione. Ho un gruppo intelligente, di lavoratori, di ragazzi che hanno voglia di fare un percorso importante. Si è creata un’atmosfera che non ero riuscito a creare un anno fa. Sono giocatori che hanno voglia di venire al campo, lavorare forte: sono la mia fortuna”.

Allargando l’analisi alle ultime 7 partite di campionato, il Perugia ha tenuto un passo da capolista: 15 punti raccolti (4 vittorie e 3 pareggi), gli stessi della Torres ed uno in più rispetto a Cesena (che ha una gara in meno) e Recanatese.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni 57/58 e 58/59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...