Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimini-Perugia, le probabili di Coppa Italia: test in difesa per Morichelli e Souarè

Dai quotidiani locali: per Baldini tridente con Ricci, Cudrig e Lisi, tre Primavera in panchina tra cui il gigante canadese Lomangino

A Rimini in Coppa Italia (fischio d’inizio ore 17) Francesco Baldini aspetta segnali dal suo Perugia soprattutto in difesa, dove – in attesa del recupero di Dell’Orco – schiererà dal 1’ l’inedita coppia composta dai giovani Morichelli e Souarè, un 19enne francese dalla grande stazza (è alto 1,91) e però anche una buona velocità, con Mezzoni a destra e Cancellieri a sinistra. Inedito e verde anche il centrocampo con Iannoni (staffetta prevista con Giunti), Torrasi e Acella. Mentre in attacco largo all’inedito trio con Federico Ricci (non è escluso che giochi alle spalle delle punte), Cudrig e Lisi, chiamato a fare da chioccia e guidare il gruppo dei baby.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Per la cronaca in panchina il tecnico, che considera a ragione i giovani alla stregua degli esperti, si porta anche qualche nuovo baby come Viti (difensore), Patrignani (centrocampista) e Lomangino (ariete canadese alto 1,91 della Primavera). Il Rimini proverà a sua volta a fare sul serio: sono ben 26 i convocati di Troise che ritrova Delcarro e ha grande scelta in tutti i reparti.

Le probabili formazioni:

Rimini (4-3-3): Colombo; Lepri, Stanga, Gorelli, Semeraro; Leoncini, Megelaitis, Lombardi; Selvini, Cernigoi, Ubaldi. A disp. Colombi, Passador, Pietrangeli, Bouabre, Gigli, Acampa, Langella, Rosini, Cherubini, Iacoponi, Delcarro, Morra, Capanni, Accursi, Lamesta. All. Troise

Perugia (4-3-3): Abibi; Mezzoni, Morichelli, Souarè, Cancellieri; Iannoni, Torrasi, Acella; Ricci F., Cudrig, Lisi. A disp. Furlan, Viti, Paz, Bozzolan, Patrignani, Bezziccheri, Giunti, Ebnoutalib, Matos, Lomangino. All. Baldini F.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pallone lega pro artemio playoff
In quello stesso giorno sarebbero dovuti iniziare gli spareggi promozione. Oggi le nuove date...
giovanni giunti
Il centrocampista guarda subito avanti dopo il ko in Romagna: "Dobbiamo prendere il lato positivo...
presidente lega pro 2023-2024
Il caso Taranto potrebbe provocare lo slittamento, Marani: "Attendiamo la data dell'udienza davanti al Coni"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie