Sito appartenente al Network

Il Grifo si butta sul Gubbio: Angella atteso nel gruppo

Nel pomeriggio la ripresa in vista del match contro i rossoblu dell'ex Braglia

E adesso sotto con il Gubbio. Partita che viene definita derby solo ed esclusivamente per le implicazioni geografiche, insidiosa però per il valore della squadra rossoblu guidata dall’ex Piero Braglia, che si presenterà agguerrita al Curi domenica (fischio d’inizio ore 20,45).

Il Perugia di Francesco Baldini, battuto in campionato ad Ancona ed eliminato dal Rimini dalla Coppa Italia, ha però una grande voglia di immediato riscatto e soprattutto vuole riprendere la marcia di avvicinamento a Torres e Cesena. Già nel pomeriggio di venerdì i grifoni torneranno a correre all’antistadio, Baldini farà effettuare una seduta defaticante ai giocatori impiegati al Neri, normale per gli altri ivi inclusi gli otto titolari rimasti a Perugia per recuperare e destinati ad essere impiegati (Adamonis, Kouan, Bartolomei, Santoro, Angella, Vulikic, Vazquez e Seghetti).

Resta però il fatto che, pur nella sconfitta, il Perugia dalla Coppa è uscito con qualche certezza in più soprattutto in difesa, dove Morichelli e Souarè si sono rivelati all’altezza, mentre anche Iannoni, Paz, Cancellieri, Acella, Giunti e Torrasi hanno dimostrato di poter godere della considerazione del tecnico, oltre ovviamente a Bozzolan, Ricci, Matos e Lisi. Ecco perchè il verdetto su Angella, atteso nel pomeriggio al rientro o meno nel gruppo per partecipare al match, ora porta con sè un pizzico di ansia in meno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato lo stop per il centrocampista classe 2001, che salterà il match di Olbia...
L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...
Gli assistenti saranno Michele Colavito di Bari e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto uomo Alessandro...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...