Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo si butta sul Gubbio: Angella atteso nel gruppo

Nel pomeriggio la ripresa in vista del match contro i rossoblu dell'ex Braglia

E adesso sotto con il Gubbio. Partita che viene definita derby solo ed esclusivamente per le implicazioni geografiche, insidiosa però per il valore della squadra rossoblu guidata dall’ex Piero Braglia, che si presenterà agguerrita al Curi domenica (fischio d’inizio ore 20,45).

Il Perugia di Francesco Baldini, battuto in campionato ad Ancona ed eliminato dal Rimini dalla Coppa Italia, ha però una grande voglia di immediato riscatto e soprattutto vuole riprendere la marcia di avvicinamento a Torres e Cesena. Già nel pomeriggio di venerdì i grifoni torneranno a correre all’antistadio, Baldini farà effettuare una seduta defaticante ai giocatori impiegati al Neri, normale per gli altri ivi inclusi gli otto titolari rimasti a Perugia per recuperare e destinati ad essere impiegati (Adamonis, Kouan, Bartolomei, Santoro, Angella, Vulikic, Vazquez e Seghetti).

Resta però il fatto che, pur nella sconfitta, il Perugia dalla Coppa è uscito con qualche certezza in più soprattutto in difesa, dove Morichelli e Souarè si sono rivelati all’altezza, mentre anche Iannoni, Paz, Cancellieri, Acella, Giunti e Torrasi hanno dimostrato di poter godere della considerazione del tecnico, oltre ovviamente a Bozzolan, Ricci, Matos e Lisi. Ecco perchè il verdetto su Angella, atteso nel pomeriggio al rientro o meno nel gruppo per partecipare al match, ora porta con sè un pizzico di ansia in meno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al via i playoff di Serie C. Alle 20:30 in campo Gubbio-Rimini, Pescara-Pontedera e Juventus...
In mattinata i grifoni saliranno sul pullman per la città di Santa Rita dove effettueranno...
Per il 20enne talento perugino stagione da titolare e da protagonista con rendimento elevato e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie