Perugia-Gubbio, Braglia: “Partita buttata via per un’ingenuità. Abbiamo giocato solo noi”

Il tecnico rossoblù: "Come sbagliamo, prendiamo gol. Non ci gira nemmeno bene, ma non possiamo aggrapparci a questo"

“Un peccato averla butta via così, è un peccato che come prendiamo gol non riusciamo a recuperare. Questa è la quarta partita che perdiamo giocando praticamente solo noi, più o meno. Non va bene, sbagliamo troppo e commettiamo delle ingenuità, come quella di Spina in occasione del gol di Vazquez“. Mastica amaro nella conferenza post gara il tecnico del Gubbio, Piero Braglia, che non ha preso affatto bene il ko rimediato contro il Perugia.

Abbiamo avuto anche delle occasioni davanti alla porta – ha aggiunto – ma non siamo mai stati incisivi e cattivi. Un peccato perché i ragazzi hanno lottato, cercando di regalare una soddisfazioni ai tanti tifosi che erano sugli spalti. Non si possono buttare via le partite come stiamo facendo noi”.

“Come sbagliamo, prendiamo gol. Non ci gira nemmeno bene – ha proseguito Bragliama non possiamo aggrapparci a questo. Mi dispiace perché con un risultato positivo qui a Perugia potevamo creare un entusiasmo diverso attorno alla squadra. Spero che questo periodo giri alla svelta, questa squadra si merita di più”.

Subscribe
Notificami
guest

71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club toscano ha superato la concorrenza. L'operazione potrebbe essere ufficializzata a breve...
Domenica alle 18 la prima gara ufficiale della stagione tra i biancorossi di Cangelosi e...

Altre notizie