Pineto-Perugia, Amaolo: “Ci sarà da correre e soffrire contro una squadra fortissima”

Il tecnico degli abruzzesi: "Questo stadio è diventato un gioiellino, finalmente torniamo a giocare qui"

Alla vigilia di PinetoPerugia, il tecnico degli abruzzesi, Daniele Amaolo, ha presentato la partita attraverso i canali social della società. “Massimo rispetto ma nessun timore – ha detto – ci sarà da correre, da soffrire e da giocare a ritmi alti. Il Grifo è una squadra fortissima, che si giocherà la vittoria del campionato insieme a Cesena e Torres”.

“Questo stadio è diventato un gioiellino – ha aggiunto Amaoloe finalmente torniamo a giocare qui. Per di più lo inaugureremo affrontando una squadra blasonata come il Perugia costruita per fare la B. Sarà una partita molto difficile, dovremo fare una prestazione importante sotto tutti gli aspetti”.

Modulo? Ne ho due in mente – ha concluso il tecnico del Pineto – il 3-5-2 o il 4-3-1-2, ma sarà l’atteggiamento a fare la differenza. Proveremo a giocare e creare occasioni da gol. A centrocampo avremo qualche problema, non ci saranno Schirone, Pellegrino e Traini. Abbiamo anche qualche altro acciacco ma dobbiamo stringere i denti”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

De fortissimo cemo l’pan forte😂

Commento da Facebook
2 anni fa

E da buscare, speriamo !!!!!!!

Articoli correlati

Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...
sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...

Altre notizie