Per Sylla il Grifo attende risposta e… Nicastro

Dai quotidiani locali - Accordo con il centravanti senegalese, si attende che la Vis Pesaro prenda il sostituto

Sono ore decisive per l’approdo al Perugia del gigante senegalese Youssouph Cheikh Sylla. L’obiettivo del club biancorosso è quello di poter utilizzare il 25enne centravanti già in occasione della delicata prima sfida del 2024, in programma domenica al Curi contro la Lucchese, anche se il tempo sta trascorrendo e ovviamente questo non aiuta.

Ma i passi che dovevano essere compiuti, il direttore sportivo in pectore Jacopo Giugliarelli li ha compiuti. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria: pare che sia stato trovato l’accordo con il giocatore, titolare di un contratto biennale con opzione per il terzo anno con la Vis Pesaro. Mentre il Perugia ora sarebbe in attesa dell’ok da parte del club marchigiano, dopo avere formulato un’offerta economica per l’acquisto del cartellino che corrisponderebbe alla richiesta.

Come mai allora l’affare non è stato ancora ufficializzato? Al di là dei dettagli da limare, la cosa più probabile è che il club marchigiano sia impegnato in queste ore a reperire sul mercato un sostituto di Sylla e in questo senso pare che sia in dirittura d’arrivo proprio un ex grifone come Francesco Nicastro. Giovedì potrebbe dunque essere un giorno decisivo, mentre tutto sembra fermo sul resto delle operazioni, destinate con ogni probabilità ad essere prese in considerazione solo più avanti.

Il riferimento è alle eventuali uscite di Furlan (chiesto dal Lecco), Santoro (sondato da Cosenza, Pisa e Sudtirol, mentre l’Ascoli sembra andare su altri obiettivi) e Kouan (Modena, Feralpisalò), mentre in entrata il Perugia potrebbe provare a sferrare l’assalto anche ad un altro attaccante e in questo senso piace molto Andrea Magrassi (30) del Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Nessun componente della nuova società romagnola all'allenamento, l'attaccante ha dovuto rinviare il colloquio per chiedere...
Il difensore svedese arriva in prestito con diritto di opzione e contropzione dall'Hellas Verona...

Altre notizie