Il Grifo si gode la crescita di Paz: “Sogno di arrivare in Serie A e mi ispiro a Dani Alves”

Il colombiano: "Qui mi trovo bene, ci sono persone fantastiche. Sono voluto tornare per fare molto rispetto allo scorso anno"

Contro la Lucchese è arrivato il terzo gol stagionale di Yeferson Paz che, partita dopo partita, sta diventando un giocatore sempre più importante per il Perugia. Il colombiano sta crescendo e con il nuovo modulo, avendo le spalle più coperte, ha la possibilità di esprimere al meglio le proprie caratteristiche e potenzialità.

Lunedì sera, durante la sua ospitata a Fuori Campo su Umbria Tv, ha parlato così: “Qui mi trovo bene, ci sono persone fantastiche. Sono voluto tornare per fare molto rispetto allo scorso anno“.

Il mio sogno era arrivare in Italia e giocare in Serie A – ha aggiunto Paze ci credo ancora. Idolo? Dani Alves, mi ispiro a lui perché secondo me in quel ruolo è il più forte”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Paz è filo juventino.
L’ha dichiarato.
Coraggio = 6 – – – – .

Frenz
2 anni fa

Intanto caro ragazzo vedi di fare bene ora, poi a Dani Alves ci arriverai più avanti. Come dire se son rose fioriranno.

Francesco
2 anni fa

Un elemento interessante . Un giovane che sembra avere buon potenzialità. Perugia non sembra però la piazza ( e la società …) adatta a fargli fare il salto di qualità al quale aspira. Vedremo….

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...

Altre notizie