Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: niente Pescara per Morichelli, Ricci ci prova. E Vazquez…

Dai quotidiani locali - xx

Seduta mattutina per il Perugia nella giornata di mercoledì con notizie buone e cattive. Le riportano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Quella non positiva riguarda Morichelli, il cui recupero – al contrario di quanto si sperava – è rimandato alla prossima settimana e dunque il centrale non potrà far parte del gruppo che lunedì sera affronterà il Pescara a domicilio.

Situazione diversa per Ricci, che giovedì proverà per verificare la situazione relativa alla leggera distorsione rimediata in occasione del match che lo ha visto tornare al gol (bellissimo) contro la Lucchese. Notizie in arrivo anche sulla situazione di Vazquez: il puntero argentino è in recupero e potrebbe tornare qualche giorno prima rispetto alle previsioni. Si proverà a portarlo in panchina già in occasione del match del 21 gennaio in casa contro la Spal, anche se è più probabile un ritorno per la sfida successiva in casa del Pontedera in programma il 27 gennaio.

A Pescara – scrivono sempre i quotidiani locali – il Perugia potrebbe scendere in campo con il 3-5-2 della ripresa contro la Lucchese, anche se sono da verificare gli interpreti. In difesa Vulikic potrebbe giocare vicino ad Angella e Dell’Orco ma ci sarà anche Lewis, a centrocampo potrebbe tornare Santoro, in avanti si prepara il debutto della coppia SyllaSeghetti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Probabile miniturnover ragionato pensando anche a martedì: Lewis c'è, conferma per...
Anticipo combattuto per i toscani terzi in classifica, nell'altro match del venerdì nuova quaterna del...
Pagliari: "Cerchiamo di fare il percorso migliore per lui, con i giovani bisogna sempre andare...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...