Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara-Perugia, Sebastiani: “Abbiamo scoperto che in C c’è il Var”

Il patron degli abruzzesi polemico: "L’arbitro prima assegna la punizione a due in area, poi ascolta il quarto uomo che gli fa cambiare idea"

Ai microfoni di Rete8, durante il post gara di Pescara-Perugia, ha commentato così la sconfitta degli abruzzesi contro il Grifo: “Contro una grande squadra il Pescara non ha demeritato: abbiamo sbagliato un rigore, preso una traversa e avuto diverse occasioni. Poi oggi abbiamo scoperto che in C c’è il Var: l’arbitro prima assegna la punizione a due in area, poi ascolta il quarto uomo che gli fa cambiare decisione. La punizione ci poteva stare o meno ma una volta che tu l’assegni non puoi tornare indietro”.

“La partita mi è piaciuta – ha aggiunto Sebastiani – peccato aver sbagliato quel rigore e aver preso quell’incrocio dei pali. La delusione dei tifosi ci sta, ma le partite vanno viste bene. Dopo una gara così non si può uscire dallo stadio arrabbiati contro la squadra”.

Vergani? Qualcuno applaudiva, qualcuno fischiava – ha detto il presidente del Pescaralui ha risposto agli applausi. Ha giocato la miglior partita da quando gioca a Pescara, ma ha avuto il coraggio di tirarlo. Complimenti al portiere Adamonis”.

Ed infine sugli obiettivi del Pescara: “Siamo tutti nel giro di tre, quattro punti. Può succedere di tutti, mancano tantissime partite. La squadra sta bene e corre più degli altri. Oggi il risultato è stata bugiardo”.

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi si blindano in vista dei playoff al Grand Hotel Elite. Allenamenti a porte...
L'ex tecnico del Sestri Levante: "Meglio giocare prima o dopo? Per me è avvantaggiato chi...
L'inaspettato annuncio è arrivato dopo aver diretto Cremonese-Pisa. Con un post social ha ringraziato Daniele Orsato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie