Dopo due arrivi, sta per concretizzarsi anche la prima uscita del Perugia sul mercato di gennaio. A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero e La Nazione, che riportano la notizia dell’accordo ormai avvenuto tra il portiere Jacopo Furlan e il Foggia per un anno e mezzo di contratto.
Ora la palla passa ai club, che dovranno trovare a loro volta l’accordo ma non dovrebbero insorgere problemi, vista la volontà del Perugia di accontentare il giocatore che avrebbe chiesto di andare a giocare e in Puglia avrà la possibilità di fare il titolare. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità.



Bene per fare cassa e per accontentare il giocatore che probabilmente vuole giocare. Ma pensiamo anche al dopo Adamonis, perché questo bravo portiere è solo un prestito di una stagione
c’è Luca Moro in prestito al Piacenza in serie D.
a beh allora …..
trovato il portiere titolare per il prossimo anno.
Dai va bene come terzo ma non puoi chiedergli di più.
Detto da te…ora semo più tranquilli
Avemo trovato il selezionatore dei portieri
Guarda le partite prima de apri’ la bocca
Stefano parliamo di un giocatore di 19 anni, cresciuto nelle giovanili del Perugia, con due stagioni in D all’attivo. Ma proprio ieri è stato squalificato per 3 giornate per una manata a un avversario a gioco fermo. Credi sia pronto a giocare a Perugia subito il prossimo anno? Il ruolo del portiere è chiave per qualsiasi campionato sia per vincerlo che per evitare retrocessioni
Prima di parlare metti in moto il cervello
Se non sai come sono andate le cose taci