Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, ore decisive per il destino di Kouan

Dai quotidiani locali - Il Perugia aspetta una risposta sull'offerta per il prolungamento, da venerdì l'ivoriano sarà libero di firmare per accasarsi a giugno a parametro zero

La settimana appena iniziata con ogni probabilità darà un responso definitivo anche sulla vicenda del possibile prolungamento del contratto di Christian Kouan, 24enne centrocampista che con sei anni di militanza è anche una bandiera del Perugia, autore di una prestazione da applausi a Pontedera. Ne parlano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed il Corriere dell’Umbria.

A fronte di un impegno esemplare, in scadenza di contratto a giugno il centrocampista ivoriano l’estate scorsa non ha fatto comunque mistero di desiderare la B. Il Perugia dal canto suo gli ha inoltrato una proposta di prolungamento alla quale non è stato dato ancora riscontro. I segnali in arrivo sarebbero positivi, anche se poi si sa che le componenti da mettere d’accordo sono molteplici.

Sino ad oggi non è stata individuata una “deadline” ma è evidente che con la fine del mercato di gennaio le cose sono destinate a cambiare. Dal 2 febbraio, infatti, Kouan sarà libero di firmare un contratto preliminare con qualsiasi club e poi di accasarsi a giugno a parametro zero. Il Perugia è alla finestra e attende a stretto giro un segnale di riconoscenza da parte del giocatore.

La porta del club è spalancata per un elemento tra i più importanti, non a caso nelle ultime due gare ha anche indossato la fascia di capitano. Non è detto però che aperta lo rimarrà più in là, magari dopo che Kouan avrà avuto modo di verificare le eventuali offerte post mercato. Ecco dunque che una decisione, in una direzione o nell’altra, dovrà arrivare in queste ore.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie