Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, piove sul bagnato: Kouan e Sylla saltano la Fermana, Angella in bilico

Dai quotidiani locali - L'emergenza si aggrava. Da domenica Formisano dovrà cercare soluzioni in avanti

E ora si tratta di raccogliere i cocci abbastanza in fretta da poter assemblare un Perugia battagliero e in grado di vincere riscattando la prima sconfitta del 2024. In fretta perchè già mercoledì (ore 20,45) i grifoni di Formisano, reduci dall’1-0 al passivo di Vercelli contro il Sestri Levante, dovranno tornare in campo per il riscatto contro la Fermana.

Quando mancheranno sicuramente sia Kouan che Sylla. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Il senegalese era diffidato ed è stato ammonito, sarà dunque squalificato per un turno. Mentre l’ivoriano era a sua volta diffidato ma ha rimediato un doppio giallo: possibile che, restando in diffida, gli venga comminato un turno di stop e possa esserci in occasione della trasferta di domenica a Sassari contro la Torres. Non è tutto, perchè a Vercelli è uscito acciaccato anche Angella, la cui presenza in campo contro la Fermana è da considerarsi in bilico.

Alla ripresa degli allenamenti, in programma domenica, ci sarà poi da verificare la possibilità di reinserimento nel gruppo di qualcuno degli infortunati. Nel gruppo composto da Matos, Bartolomei, Bozzolan, Vulikic e Vazquez il solo attaccante argentino sembra avere qualche chance di tornare almeno in panchina. Anche se mercoledì di sicuro Formisano ricomincerà ad utilizzare Ricci, non spedito in campo a gara in corso contro il Sestri a causa del terreno sintetico scivoloso del Piola che avrebbe potuto comportare problemi. Forse, vista l’emergenza, addirittura dal 1′. In difesa Lewis potrebbe giocare dall’inizio. Una soluzione, infine, andrà trovata anche in attacco, dove sono a disposizione Polizzi e Cudrig per affiancare Seghetti.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie