Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carrarese, Palmieri: “Con il Perugia sarà sfida viva fino alla fine”

Il centrocampista dei toscani non fa drammi dopo il ko di Recanati: "É stata una giornata storta, ora ripartiamo subito contro il Rimini"

carrarese

”Il passo falso della Torres avrebbe potuto aprire scenari importanti di avvicinamento in caso di nostra vittoria. Invece, dobbiamo guardarci dal Perugia che ha nuovamente accorciato in una sfida che sarà viva fino alla fine. Servirà ragionare di partita con serenità e lucidità sapendo che è tutto nelle nostre mani”. Il centrocampista della Carrarese, Riccardo Palmieri, ha analizzato così, ai canali ufficiali del club toscano, il momento della formazione di Calabro che è reduce dal pesante ko di Recanati (4-1). Una sconfitta che ha consentito al Perugia di accorciare le distanza rispetto al terzo posto, ora distante soltanto 2 lunghezze (che in realtà però sono 3 visto il vantaggio della Carrarese negli scontri diretti).

Nel prossimo turno il Grifo sarà di scena a Pesaro, mentre i toscani ospiteranno il Rimini e Palmieri ha parlato così della sfida con i romagnoli: ”Il nostro rendimento casalingo è una garanzia ma la voglia di rivincita, dopo il passo falso di Recanati, deve sintonizzarci ad ottenere il massimo affrontando la settimana con il solito grado di attenzione e determinazione per preparare al meglio la partita che è una bella occasione per ripartire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber bianconero è recuperato e prenderà parte al match del Manuzzi valevole per l'ultima...
Dopo il netto ko contro il Parma il club di Paolo Di Nunno torna in...
Il tecnico bianconero: "Affrontiamo una squadra che, per l’organico che ha, è quella con più...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie