Cesena-Perugia, arbitra Manedo Mazzoni di Prato

Il fischietto di Prato dirigerà l'ultimo match della regular season in programma domenica 28 aprile alle ore 20 al Manuzzi

manedo mazzoni

Sarà l’arbitro Edoardo Manedo Mazzoni di Prato a dirigere la gara tra CesenaPerugia, in programma domenica 28 aprile alle 20:o0, e valevole per la 38esima giornata del campionato di Serie C girone B. Il fischietto toscano sarà assistito da Domenico Castro di Livorno e Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto. Quarto ufficiale Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto.

Mazzoni non ha mai incrociato il Perugia nella sua carriera, ma ha diretto una gara della Primavera biancorossa durante la stagione in corso: Perugia-Crotone 2-1, dell’11 novembre 2023.
Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mille euro di multa al tecnico del Ravenna dopo il gesto offensivo e provocatorio all'indirizzo...
Ufficializzata la squadra arbitrale per la gara del Curi. In Liguria fa discutere la designazione...
Il nuovo attaccante biancorosso ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie