Anche Bozzolan e Cudrig ai saluti: “Grazie Perugia”

Il laterale rientra al Milan, l'attaccante alla Juventus. La loro parentesi in biancorosso si conclude qui

Dopo quelli di Mezzoni e Yeferson Paz, sono arrivati i saluti a Perugia e al Perugia anche di altri due prestiti: Bozzolan e Cudrig. Il laterale mancino rientrerà al Milan,  l’attaccante alla Juventus. Per entrambi dunque si chiude l’avventura in biancorosso.

Bozzolan ha messo insieme 22 presenze tra campionato e Coppa Italia, non riuscendo mai ad imporsi e trovare continuità da titolare. Anche il rendimento di Cudrig non è stato certamente dei migliori: 29 presenze, 1 assist e nessun gol in stagione. Entrambi hanno salutato con una foto postata su Instagram e accompagnata dalla didascalia: “Grazie Perugia”.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Fabrizio
2 anni fa

Infatti ne sono passati molti da perugia e molti si sono rivelati buoni calciatori, ma com’è che qui sono tutti brocchi?

Commento da Facebook
2 anni fa

Grazie a voi …..cci vostra😡😡😡

Commento da Facebook
2 anni fa

Passata da un pezzo

Commento da Facebook
2 anni fa

Era ora

Commento da Facebook
2 anni fa

Prossimo anno fanno 2 primavera

Commento da Facebook
2 anni fa

Non penso sia il caso di denigrarli , con questa società e allenatore cosa vuoi che facevano?
In bocca al lupo

Commento da Facebook
2 anni fa

Prego ma a voi non possiamo dire grazie.

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma davero?

Commento da Facebook
2 anni fa

era ora…non se potevano più guardare…

Commento da Facebook
2 anni fa

Due cessi in meno…….

Articoli correlati

Il 2 novembre 2025 si spegneva Giovanni Galeone, l'allenatore che riportò il Grifo in Serie...
tifosi perugia
Il Fondo fino ad oggi non si è visto ma Faroni vuole chiudere la partita...
Diana Campobasso perugia
Anche in trasferta subito sempre almeno un gol in ogni partita, la media realizzativa resta...

Altre notizie