Dopo la retrocessione del Monterosi Tuscia in Serie D, Michele Vano è destinato a cambiare aria per rimanere in terza serie. Secondo quanto riportato da TuttoC, l’ex attaccante del Perugia, classe ’91, è finito nel mirino di Pescara, Foggia e Torres.
Nonostante la stagione sia culminata con la retrocessione, Vano ha fatto abbastanza bene con il Monterosi, mettendo a referto 9 gol e 2 assist in 30 presenze. Se dovessero concretizzarsi le trattative con Pescara o Torres, il centravanti rirtoverebbe il Grifo da avversario.



Vano rispetto a sylla è un fenomeno
Potrebbe sfuggirci per un nulla pure lui
santopadre non vuoi spende un euro almeno prendi buoni svincolati att in serie d con 20 gol e 24 anni è svincolato e ci so pure altri come vano
beh anche noi abbiamo fatto un acquisto di peso…. ecco di peso dalla D con furore….
Adesso vano sarebbe la nostra stella
Dobbiamo giocare a calcio mica prendere a gomitate la gente.
L’Arezzo ha preso Del Fabro che, per il girone, mi sembra un buon difensore. Attivi nel Girone A e nel Girone C. Finora, e per fortuna per noi, Girone B abbastanza fermo in termini di mercato
Acquistone in … vano😂🤣