Il difensore del Perugia, Cristian Dell’Orco, ha commentato così, ai microfoni ufficiali del club, il primo test stagionale disputato contro la Sulpizia: “Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, era importante per mettere minutaggio sulle gambe su un campo con le distanze giuste e prendere anche il ritmo di una partita. Abbiamo cercato di mettere in campo i dettami del mister”.
“Bilancio di questa prima parte di ritiro? Abbiamo lavorato bene, stiamo spingendo tanto. Abbiamo le gambe pesanti ma è importante andare sopra la fatica. Stiamo lavorando anche sui difetti della passata stagione”.
“Sy? Lo avevo affrontato in Serie B. È un giocatore di gamba che ci può dare una mano. È appena arrivato e deve prendere il ritmo di squadra visto che si allenava da solo”.
Matteo Polizzi, autore di una tripletta, ha invece parlato così: “La squadra è andata con il giusto ritmo, abbiamo iniziato bene e vogliamo continuare così. Stiamo spingendo molto e la squadra sta cominciando a prendere forma. Il gruppo già lo conoscevo dallo scorso anno. Vogliamo andare sempre più forte e non vediamo l’ora di iniziare. Un sogno? Lavoro giorno per giorno e aspetto quello che arriverà”.