Il tecnico della Vis Pesaro, Roberto Stellone, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Perugia, in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio Benelli. Ecco le sue parole riportate da vivopesaro.
“Arriviamo da due sconfitte che nascono da alcuni episodi, noi abbiamo comunque imposto il nostro gioco. Sfortunatamente siamo mancati nell’uno contro uno in difesa e nelle conclusioni in fase offensiva ma non deve essere un campanello dall’arme, abbiamo analizzato i nostri errori e saremo più spietati sotto porta”.
“Il Perugia viene da una sconfitta pesante, hanno una squadra forte con giocatori importanti e verranno qui per fare punti. Noi non siamo in una posizione negativa in classifica ma dobbiamo cercare di continuare a fare punti, se rimettiamo in campo lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto con Campobasso e Ternana possiamo fare bene”.
“Daremo il massimo per riprendere il nostro cammino in maniera positiva. Proveremo ad essere più cinici e meno belli dando comunque continuità alle belle prestazioni. Ancora fuori Busato e Antolini, recuperano invece Coppola e Neri”.