Grifo, Seghetti e Polizzi saltano il derby. Segnali positivi da Angella e Montevago

La squadra di Lamberto Zauli si prepara per il prossimo match con numerose assenze e qualche ritorno in campo

Il Perugia ha ripreso ieri gli allenamenti a Pian di Massiano in preparazione della sfida di venerdì sera contro l’Arezzo, che si giocherà allo stadio Curi. Nonostante le difficoltà legate agli infortuni e alle squalifiche, ci sono segnali positivi per alcuni giocatori. Angella e Montevago, che hanno lavorato a parte, potrebbero essere pronti per scendere in campo. Le sessioni dei prossimi giorni saranno decisive per chiarire la loro disponibilità.

Tegola-Seghetti e l’assenza di Polizzi

Come riportato dall’edizione odierna de La Nazione, l’allenatore biancorosso dovrà fare i conti con un’ulteriore emergenza in rosa: Seghetti, infortunatosi nella partita contro il Pineto, potrebbe dover rimanere ai box per una ventina di giorni a causa di un problema muscolare. A questa assenza si aggiunge quella di Polizzi, squalificato dopo l’espulsione per doppia ammonizione rimediata in Abruzzo.

Tuttavia, c’è una nota positiva: tre giocatori rientreranno dagli impegni con le rispettive Nazionali. Si tratta di Plaia e Amoran, che rinforzeranno la difesa, e Di Maggio, pronto a riprendere il suo ruolo a centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà valutato quotidianamente...

Altre notizie