Il Perugia è reduce da una prestazione indecorosa in quel di Pineto e i tifosi, in vista del derby contro l’Arezzo, si fanno sentire, chiedendo ai biancorossi una prova d’orgoglio e di voglia nel derby contro l’Arezzo.
I gruppi organizzati sotto il nome di Ultras Perugia hanno apposto uno striscione fuori dallo stadio Curi con scritto: “Ora basta. Fuori le p***e”. Un incitamento più forte ed energico del solito, che vuole essere un modo per stimolare i grifoni in vista del secondo derby stagionale ed esprimere la propria insoddisfazione soprattutto dopo l’ultima sconfitta, arrivata dopo una prestazione che i tifosi non hanno digerito.




Mi sembra che quest’anno somigli a quello dell’ultima retrocessione con Castori.
Spero di sbagliarmi…
Sarebbe anche ora che tirino fuori le palle. Io scrivo sempre dei problemi tecnici, tattici etc etc e tanto nessuno capisce mai però alla fine il problema vero è se non tirano fuori le palle
Purtroppo i giocatori non sono all’ altezza. Speriamo di mantenere la categoria
La cerqua non fa il vino 🍷
Eh scendete voi in campo, no?
credo che qualcuno di noi, che ha giocato a calcio anche se in gioventù, adesso come adesso anche dopo 20anni tanto farebbe meglio di loro.
Il problema non sta nell’impegno ma nelle capacità tecniche e fisiche. Fate onore alla maglia che portate, dimostrando cosa sapete fare. È riferito a tutti ossia calciatori, tecnici e preparatori, e naturalmente società
Palle. Sarebbe ora
Mozzarelle
Giustissimo fuori le palle ma ora serve una cosa sola punti
purtroppo credo che servano a poco… brutto momento per tutti…