Grifo, ricordi Di Nunno? Ha deciso di ripartire dalla Promozione con la Baranzatese

Paolo Di Nunno, ex presidente del Lecco, torna nel mondo del calcio con la Baranzatese, squadra dell'hinterland milanese

di nunno

Paolo Di Nunno ha deciso di ripartire dalla Promozione con la Baranzatese 1948. Dopo aver chiuso la sua esperienza con il Lecco, culminata con una storica e discussa promozione in Serie B ma seguita da una retrocessione, l’imprenditore ha scelto di investire nuovamente nel calcio, questa volta in un contesto meno stressante e più sostenibile. “Senza calcio faccio fatica”, ha dichiarato al Quotidiano Sportivo, spiegando come questa nuova avventura gli permetta di vivere la sua passione senza le pressioni economiche del passato.

La sua nuova squadra milita nel girone A del campionato di Promozione, e i risultati finora sono promettenti: 14 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, che valgono il primo posto in classifica con 44 punti, con cinque lunghezze di vantaggio sulla seconda. L’obiettivo dichiarato è la promozione diretta in Eccellenza, per poi puntare alla Serie D.

“Qui è tutto un altro mondo – ha detto Di Nunnoniente stress, niente richieste, niente polemiche. Non c’è tanta gente che segue la squadra anche se so di essere apprezzato e tutti mi vogliono, e quindi si può lavorare in pace. Però qui non si gioca solo per partecipare, io voglio vincere. Sempre. Ed è quello che dico nello spogliatoio, anche quando arrivano i tre punti. E poi c’è una cosa diversa rispetto al passato, oltre alla categoria inferiore: qui almeno non butto soldi. A Lecco in sette anni di presidenza ho speso 12 milioni ma di questo nessuno ne parla...”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
1 anno fa

Baranzatese alè alè !!! 💩

Cicci
Cicci
1 anno fa

Ciao cane, saluta Betto.

Luca
Luca
1 anno fa

Solo li potevi stare …….!!!

Articoli correlati

Sabato 28 marzo andrà in scena Islanda-Italia, mentre il 31 sarà il Portogallo a sfidare...
alessandro tozzuolo perugia
"Sono sicuro che i nostri tifosi risponderanno all'appello. Essere perugini aiuta ma questo gruppo è...
Il tecnico alla vigilia della sfida salvezza contro i sardi: "Riempite lo stadio, spingeteci oltre...

Altre notizie