Grifo, l’appello degli Ultras: “Sabato tutti alla rifinitura. Fiducia nella società”

Comunicato dei tifosi: "In vista anche della partita di Lucca, siamo convinti che sia giunto il momento di far sentire ancor di più la nostra vicinanza alla maglia"

Gli Ultras Perugia (Armata Rossa, Ingrifati e Nucleo XX giugno) hanno diffuso un comunicato rivolto a squadra e tifosi in vista della delicata sfida contro la Lucchese. In questo momento cruciale della stagione, il messaggio degli ultras è chiaro: serve massimo impegno, concentrazione e motivazione per affrontare al meglio il finale di campionato.

Il comunicato della Nord

“In un momento cruciale della stagione, in vista anche della partita di Lucca, siamo convinti che sia giunto il momento di far sentire ancor di più la nostra vicinanza alla maglia. Siamo in una fase della stagione dove tutto diventa determinante: concentrazione, motivazione ed impegno. Non abbiamo mai chiesto l’impossibile e comprendiamo ogni difficoltà ma vogliamo vedere quella determinazione che, in momenti come questi, fa la differenza. Inoltre ribadiamo la nostra fiducia alla società, consapevoli che ricostruire sulle macerie della precedente gestione non è compito semplice e richiede tempo. Auspichiamo però che questo sia un tempo “giusto”, la piazza ha bisogno di una vera rinascita sportiva, e ne ha bisogno al più presto! Sabato mattina alle 12.00 ci troveremo all’antistadio per assistere all’allenamento di rifinitura. L’invito è aperto a tutti gli ultras e i tifosi del Grifo!”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie