I tifosi caricano il Grifo durante l’allenamento: “Vi siamo vicini, vogliamo questa vittoria”

Circa 200 sostenitori biancorossi hanno raggiunto l'antistadio chiedendo a Zauli e alla squadra di dare qualcosa in più per uscire da questa situazione

Una mattinata che sicuramente ha dato una spinta importante al Perugia in vista della fondamentale sfida di lunedì sera a Lucca. Durante l’allenamento circa 200 tifosi biancorossi hanno riempito l’antistadio di Pian di Massiano. Zauli ha interrotto la seduta (a porte chiuse) per farli entrare e la squadra si è riunita davanti a loro.

I tifosi hanno chiesto alla squadra di dare l’anima contro la Lucchese, in una partita da non sbagliare: “Non ci meritiamo questa situazione e non la meritate nemmeno voi, ci aspettiamo però che facciate qualcosa di più per uscirne. Noi vi siamo sempre vicini”. E poi è partito il coro “noi vogliamo questa vittoria”. Per la squadra ha preso la parola Zauli: “Ci stiamo male per certi risultati. Io sono qui a metterci la faccia, vi dico che dietro di me ho un gruppo di ragazzi per bene che sta dando tutto per uscire da questa situazione. Vi prometto il massimo impegno di tutti. Mi sbilancio io, vedrete che usciremo da questa situazione”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Il club: “Per noi questa non è solo una partnership ma un impegno morale e...

Altre notizie