Domenica a Chiavari la sfida della disperazione: il Grifo si aggrappa al ritorno di Lewis

A Chiavari potrebbero tornare Bartolomei e l'olandese, che sarà reinserito gradualmente dopo sette mesi di assenza per infortunio. In casa della capolista col mortale sotto i tacchi, il pericolante Zauli conterà anche sulla crescita di Seghetti e Kanoute

Un’altra mazzata, con la differenza che contro la Vis Pesaro la sconfitta era parsa immeritata, mentre a Lucca il Perugia si è arreso ad un avversario che in casa aveva spesso fatto male, con guai societari in itinere e tanto di gol del vantaggio gettato alle ortiche. Un disastro, insomma, che apre prospettive tutt’altro che incoraggianti per il rush finale di questo campionato.

Poco allegra la situazione della classifica (l’aggancio della Lucchese potrebbe essere vanificato dalla penalizzazione in arrivo, forse di 4 punti, ma è chiaro che un ulteriore passo falso del Perugia potrebbe compromettere le possibilità di evitare i playout), poco allegro il calendario che dopo due sconfitte consecutive prevede per domenica prossima (fischio d’inizio ore 17,30) la trasferta in casa della lanciatissima capolista Virtus Entella.

Il Perugia già martedì tornerà a lavorare in seduta defaticante proprio in vista della sfida di Chiavari. Ed è evidente che in questa situazione, puntando forte sulla crescita di Kanoute (tra le poche note liete al Porta Elisa) e Seghetti, Zauli – la cui posizione in panchina non è più tranquilla come prima – non potrà che aggrapparsi ai possibili rientri.

In Liguria mancheranno ancora Angella e Di Maggio (ne avranno ancora per un mese) e Agosti, mentre Mezzoni, Riccardi, Amoran che deve scontare il secondo turno di squalifica e Yabre che aspetta l’ok dai medici per effettuare i contrasti, dovrebbero tornare subito dopo Chiavari. Per l’occasione Zauli potrebbe però riavere a disposizione Bartolomei (situazione da verificare alla ripresa) e soprattutto Lewis, che quest’anno deve ancora debuttare e ovviamente sarà reinserito in maniera graduale dopo sette mesi di assenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ETA BETA
ETA BETA
1 anno fa

Non parlate male di Formisano xchè vi guarda e controlla dall alto della sua classifica. Mi vien da ridere…se il Perugia retrocedesse i calciatori continueranno a giocare in C come minimo mentre certi pseudo tifosi saranno costretti a vedere e parlare del calcio di serie D. Sarebbe da ridere….forza Perugia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Immagino che dopo queste ultime e penultime e terzultime mega prestazioni giovare vs la 1a in classifica sara na passeggiata puro riscatto per sognare, ma andassero a caga….vá compreso l’Argentino.

Salvi
Salvi
1 anno fa

Ma ancora non lo avete capito che siamo salvi? La lucchese prenderá -4. Non ci sará manco lo spareggio tra 16ma e 19ma. Che poi siamo una societá ridicola ormai lo hanno capito tutti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lassa gi…. cmq speramo

A.ron.n.e
A.ron.n.e
1 anno fa

Luc.chese s.alta. Speranze. intatte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sen bel che chiavati😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Nel calcio niente è scontato la partita con l entella sembra già persa ma ……..

Giacomo
Giacomo
1 anno fa

E’ persa

Astorre
Astorre
1 anno fa

Te godi quando perdiamo pensa quanto sei sfigato

Alessio
Alessio
1 anno fa

STATE A CASA…INCAPACI E PESSIMI!!!

Fortebraccio
Fortebraccio
1 anno fa

V
E
R
G
O
G
N
A

Articoli correlati

Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...

Altre notizie