Il tifoso del Perugia, arrestato con l’accusa di rissa aggravata per gli scontri ultrà avvenuti domenica sull’autostrada A12, nei pressi dell’area di servizio Versilia, è stato scarcerato su disposizione del giudice Natalia Giubilei. L’udienza di convalida ha portato alla revoca della misura detentiva, sostituita con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Durante l’interrogatorio, l’indagato ha sostenuto che l’aggressione sia partita dai tifosi della Lucchese, scesi da alcuni minivan armati di caschi, sassi, bastoni e bottiglie. Ha dichiarato di essersi difeso e di aver impugnato un bastone trovato a terra, negando di essere responsabile del ferimento di un tifoso avversario.



“hanno iniziato loro” forse nenache più i bambini del’asilo!😂😂😂😂
hanno iniziato loro maestra!! lo giuro lo giuro!!! ennò éh
ma famo i seri😂
che gente, bravi a scappare in mezzo ai campi come i lepri dopo l’eroica impresa
non ho visto gente scappare
Complimenti a chi dovrebbe garantire la sicurezza nella città di Lucca. Stando a quello che sembrano essere i fatti si potrebbe dire che far partire dei tifosi da Lucca per una trasferta con oggetti come caschi e bastoni adatti ad una guerriglia urbana dimostra la mancanza di svolgimento delle proprie funzioni.
Non metto in dubbio quanto dichiarato dal nostro tifoso ma non se ne può più di certi gesti, credo che l’unica soluzione efficace sarebbe quella di legalizzare gli scontri purché fatti in luogo appropriato (un campo incolto) tra gente consapevole e volontaria e non in autostrada dove si può trovare chiunque
questo e’ pazzo, legalizzare ????………..
Si potrebbero fare incontri di boxe. Però non devono portare questi oggetti contundenti
Tu devi farti vedere da uno serio cmq…
Se vogliono darsele lo facciano pure purché lontano da chi ne vuole stare alla larga, credi che è meglio lungo un’autostrada dove magari creano un incidente o in qualsiasi altro posto dove possono arrecare danno ad altri??
Ripeto la mia… Incontri tra ultras legali ma solo a mani nude, in mezzo al nulla e con spese sanitarie a carico loro, dopo tutto è un paese libero anche per i deficienti
Detta cosi gia suina meglio!😄😄😄
Finisce sempre a pizza e fichi e sta gente continua a girovagare liberamente, tanto non avranno nemmeno il pensiero di alzarsi presto la mattina per andare al lavoro.
Esatto ma l’Italia d’altronde è il paese della tolleranza verso i delinquenti, per questo ne germogliano sempre più e sempre nuovi