Primavera, il Bari vince nel recupero: terzo ko consecutivo per il Perugia

Con un gol nei minuti di recupero il Bari Primavera ha battuto i pari età del Grifo e ha portato a casa tre punti importanti per tornare in corsa per un posto nei playout. Terza sconfitta consecutiva invece per il Perugia che è rimasto al terzultimo posto della classifica con 21 punti.

La cronaca: Perugia avanti, ma il Bari ribalta nel finale

Nel primo tempo, il Perugia passa in vantaggio al 21′ con Casagrande, ma nel recupero della prima frazione Lorusso trasforma un calcio di rigore, riportando il punteggio in parità. Nella ripresa, il Bari aumenta la pressione e sfiora il gol al 15′, quando Tedeschi colpisce l’incrocio dei pali con una conclusione potente. Nel finale, il Perugia ha l’occasione per vincere il match con Brunori, che da pochi passi spedisce alto sopra la traversa. Sul successivo rilancio, arriva la beffa per gli ospiti: il Bari segna il gol vittoria con Persia, mettendo fine alla striscia negativa e conquistando tre punti preziosi.

Classifica e prossimo turno

Dopo questa sconfitta, il Perugia rimane fermo a 21 punti, mentre il Bari sale a 16 e rilancia le proprie ambizioni di salvezza. Il prossimo impegno per gli umbri sarà la trasferta contro il Pisa, sabato 8 marzo, una sfida cruciale per cercare di interrompere la serie negativa.

Il tabellino

Sanfatucchio, sabato 1 marzo 2025 – ore 14:30 – Campo sportivo “S.Piola” – 21^ giornata Campionato Primavera 2 Girone B

PERUGIA: Yimga, Bussotti, Giorgetti (22’ st Mori), Ambrogi, Brunori, Panaro, Papa (14’ st Berta), Dottori, Casagrande (42’ st Calzoni), Barberini, Pirani. A disp.: Belia, Belloni, Romano, Cardoni, Karafili, Napolano, Perugini. All.: Juan Moll Moll

BARI: De Lucci, De Mori (44’ st Caputi), Carrieri, Polito, Mavraj, Spadavecchia (21’ st Campanelli), Cracchiolo (36’ st Georgievski), Palumbo, Tedeschi, Lorusso (44’ st Persia), Labianca (36’ st Sassarini).A disp.: Sanrocco, Brigida, Avvistati, Martire, Virginia, Lamanuzzi. All.: Raimondo Catalano

ARBITRO: Giorgio D’Agnillo di Vasto (Antonio Aletta di Avellino-Tommaso Tagliaferro di Caserta)

RETI: 21’ pt Casagrande (P), 47’ pt (rig.) Lorusso, 49’ st Persia

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato prenderà il via il prossimo 13 settembre e si concluderà sabato 9 maggio...
Casagrande, Polizzi e Agosti hanno messo le proprie firme sul successo. Biancorossi a quota 29...

Altre notizie