Il Perugia si prepara ad una settimana intensa con tre partite cruciali che potrebbero definire il finale di stagione. Il primo impegno sarà sabato alle 15 contro il Milan Futuro, seguito dal doppio confronto casalingo al “Curi” contro Torres (martedì) e Legnago Salus (sabato). Un calendario impegnativo ma favorevole, come riportato da La Nazione, considerando che i biancorossi potranno lavorare con continuità a Pian di Massiano senza ulteriori trasferte dopo la sfida in Lombardia.
Perugia, obiettivo continuità e riscatto in trasferta
Dopo il successo contro l’Ascoli, il Grifo deve dimostrare di poter ottenere punti anche lontano dal proprio stadio. Il rendimento esterno del Perugia, infatti, è stato finora deludente, con appena dieci punti in quindici gare e un solo successo ottenuto più di un girone fa. Il match contro il Milan Futuro, in difficoltà con quattro sconfitte consecutive e penultimo in classifica, rappresenta un’occasione per invertire il trend negativo e avvicinare la zona playoff. All’andata, i biancorossi persero 2-0, un risultato che costò la panchina a Formisano.
Dopo il Milan Futuro, due sfide decisive in casa
Archiviata la trasferta di Solbiate Arno, il Perugia affronterà la Torres, terza in classifica e reduce dalla sconfitta contro la Ternana. La formazione sarda ha un rendimento esterno eccellente, con nove vittorie e 30 punti conquistati fuori casa. A chiudere la settimana ci sarà la sfida contro il Legnago Salus, squadra in grande forma che ha ottenuto sette punti nelle ultime tre gare, inclusa la vittoria proprio contro il Milan Futuro.