Trofeo Miglior Grifone: Gemello vince la tappa del derby, Giunti resta leader

Con il 42,35% dei voti, il portiere si impone nella sfida contro la Ternana. Il centrocampista mantiene la vetta del ranking stagionale

Nuova tappa del Trofeo Miglior Grifone – Stile Gioiello, e nuovo vincitore di giornata: è Gemello a conquistare il riconoscimento relativo alla sfida Ternana-Perugia, grazie a un’ottima prestazione che gli è valsa il 42,35% dei voti dei tifosi. Il portiere biancorosso ha avuto la meglio in un podio di qualità, davanti a Joselito (35,01%) e Giraudo (8,60%). Chiudono la top 5 di giornata Giunti con il 4,19% e Amoran con il 3,77%.

Classifica generale: Giunti ancora al comando

Giunti mantiene saldamente la leadership della classifica generale con 208 punti, frutto di una stagione costante e ricca di prestazioni convincenti. Alle sue spalle si fa serrata la lotta per il podio, con:

  • Cisco a quota 92
  • Angella con 90
  • Gemello che sale a 74
  • Giraudo con 73
  • Montevago a 72

Completano la top ten Mezzoni (63), Matos (58), Seghetti (57) e Di Maggio (35). Più staccati Joselito con 32 punti e Lisi con 31.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...

Altre notizie