Trofeo Miglior Grifone: Gemello vince la tappa del derby, Giunti resta leader

Con il 42,35% dei voti, il portiere si impone nella sfida contro la Ternana. Il centrocampista mantiene la vetta del ranking stagionale

Nuova tappa del Trofeo Miglior Grifone – Stile Gioiello, e nuovo vincitore di giornata: è Gemello a conquistare il riconoscimento relativo alla sfida Ternana-Perugia, grazie a un’ottima prestazione che gli è valsa il 42,35% dei voti dei tifosi. Il portiere biancorosso ha avuto la meglio in un podio di qualità, davanti a Joselito (35,01%) e Giraudo (8,60%). Chiudono la top 5 di giornata Giunti con il 4,19% e Amoran con il 3,77%.

Classifica generale: Giunti ancora al comando

Giunti mantiene saldamente la leadership della classifica generale con 208 punti, frutto di una stagione costante e ricca di prestazioni convincenti. Alle sue spalle si fa serrata la lotta per il podio, con:

  • Cisco a quota 92
  • Angella con 90
  • Gemello che sale a 74
  • Giraudo con 73
  • Montevago a 72

Completano la top ten Mezzoni (63), Matos (58), Seghetti (57) e Di Maggio (35). Più staccati Joselito con 32 punti e Lisi con 31.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I biancorossi tornano al lavoro dopo il turno infrasettimanale: sabato la partenza per la Toscana...
diana Alex Gaucci tifosi
La società cerca soluzioni per la difesa in affanno: dalla prossima settimana si dovrebbe allenare,...
tifosi perugia curva Nord
E' il dato più alto degli ultimi anni, a testimonianza di un entusiasmo ritrovato...

Altre notizie